Novità
Lunedì 12 Marzo 2018
Una nuova chiusura per le nostre Gustosì

L’Azienda Fratelli Pagani ha da sempre a cuore le necessità dei propri Clienti, ponendo molta attenzione ad ogni singolo dettaglio, sia per lo studio e creazione di nuovi prodotti, che al fine di agevolare ed ottimizzare i processi produttivi e lavorativi.

 

A questo scopo, abbiamo rinnovato il tappo dell’ormai famosa bottiglia da 1 Kg. della Linea Gustosì, ad oggi con una resistente chiusura ermetica, un ‘sigillo di garanzia’: questo permetterà di preservare al meglio la freschezza e le proprietà organolettiche degli ingredienti contenuti all’interno del prodotto, nonché una certificata sicurezza durante i trasporti del prodotto a livello nazionale e/o internazionale.
Non tralasciamo gli aspetti pratici! La nuova bottiglia dal rinnovato design presenta un tappo dal foro più ampio: ideale per favorire l’uscita della marinata in maniera più fluida di tutta la linea, incluse le tre Gustosì con ingredienti in pezzi interi  (La Cubana, L’Ortolana e La Pizzaiola).


La nuova bottiglia sostituirà quella classica sino ad oggi utilizzata… qualità di sempre; maggior praticità e sicurezza!

 

Ricordiamo che tutti gli altri formati restano invariati e altresì disponibili nella nostra offerta.

Torna all'elenco