Novità
Mercoledì 20 Febbraio 2019
Fratelli Pagani è alla ricerca del Miglior Elaborato Gourmet in Europa!
Fratelli Pagani S.p.A. è alla ricerca del Miglior Elaborato Gourmet in Europa! federcarni

Per partecipare a questa iniziativa, l’Azienda farà una pre-selezione online curata dai Tecnici Pagani Chef, i quali sceglieranno le migliori ricette secondo criteri relativi alla presentazione del piatto e alla creatività nell’utilizzo degli ingredienti e dei prodotti della Linea Pagani Chef.

 

Potrete partecipare alla pre-selezione caricando fino ad un massimo di 3 ricette al seguente form: www.paganichef.it/carica-la-tua-ricetta/. Si può partecipare dal giorno 15/02/19 al giorno 15/03/19.

 

Tra tutte le ricette pervenute online verranno selezionate le migliori (fino ad un massimo di 2 per ogni paese partecipante). Gli autori delle ricette identificate come migliori verranno contattati in data 16/03/19 dall’Azienda Fratelli Pagani S.p.A. per partecipare a “il Miglior Elaborato d’Europa a base di carne”.

 

L’esibizione, che si svolgerà il giorno 24 marzo, sarà suddivisa in 2 fasi:

 

  • Prima Fase (ore 9:30): sarete protagonisti di un percorso formativo! Presso lo stand Federcarni avrete la possibilità non solo di elaborare dei preparati gourmet a base di carne, ma soprattutto di entrare in contatto con la “Federazione Nazionale Macellai” che vi accompagnerà in un percorso formativo incentrato sull’innovazione del settore.

Vi saranno fornite tutte le attrezzature necessarie, la carne ed una selezione di ingredienti Pagani Chef.

 

Dalle 12:15 alle 13:00 i vostri preparati andranno in cottura e le 5 ricette più apprezzate consentiranno ai propri autori di proseguire il percorso nella fase che da più spazio all’innovazione ed estro.

 

  • Seconda Fase (ore 14:30): sprigionate la vostra creatività! Presso lo stand Pagani Chef testeremo la creatività dei macellai selezionati chiedendo loro di creare una ricetta gourmet utilizzando un nuovo prodotto Pagani Chef che sarà presentato durante quell’occasione.

Vi saranno fornite tutte le attrezzature necessarie, la carne ed una selezione di ingredienti Pagani Chef.

 

Al termine dell’evento l’Azienda Fratelli Pagani S.p.A. selezionerà il macellaio che si contraddistinguerà per maggior creatività, innovazione ed abilità e gli assegnerà un attestato di partecipazione e la ricetta sarà inclusa nel nuovo e prestigioso ricettario Pagani Chef.

 

Fatti avanti potrebbe essere il tuo il miglior elaborato gourmet d’Europa!

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito al regolamento contattare il seguente indirizzo: mariavittoria.delvecchio@fratellipagani.it.

 

Vi aspettiamo al seguente indirizzo:

ModenaFiere (Italia)

Padiglione A, Stand E30-34

24 – 26 marzo 2019

Torna all'elenco