Novità
Giovedì 18 Giugno 2020
NUOVA LINEA SALSE TERIYAKI

Pagani Chef presenta le prime salse da condimento idrosolubili e dal gusto etnico: la gamma Etniké.  Queste marinate sono ideate per trasportarci a culture culinarie lontane e allo stesso tempo molto presenti nella nostra cucina.

 

Le prime due salse Etniké di Pagani Chef sono la Teriyaki, dal gusto classico, e la Teriyaki Lemongrass, caratterizzata da un tocco piacevolmente agrumato. Richiama l'attenzione il loro gusto autentico e le caratteristiche tipiche dei prodotti Pagani: prodotti salubri, senza allergeni. Gli amanti della soia e della cucina giapponese potranno assaporarle senza preoccuparsi di intolleranze e allergie alimentari.

 

Le innovative marinate idrosolubili si abbinano perfettamente alle carni e apportano il tipico sapore agrodolce della cucina orientale. Senza allergeni, glutine né coloranti aggiunti sono anche a basso contenuto salino (se le paragoniamo alle comuni salse presenti sul mercato). Inoltre rappresentano una sana alternativa per aggiungere una nota di stile ai banconi delle macellerie e pescherie.

 

"Finger food", piatti caldi (saltati, al forno o fritti) o piatti freddi (da utilizzare previa cottura) sono le principali applicazioni di Teriyaki Etniké. Ideali per carni bianche come pollo o tacchino. Ottime anche su maiale. Squisite per marinare pesce, come salmone o tonno.

 

>La gamma Etniké si somma alle Marinate Gustosì di Pagani Chef. Un ampio catalogo di salse per arricchire di carattere mediterraneo i piatti a base di carne.

Torna all'elenco